Visita virtual

Segnaliamo volentieri ai nostri lettori alcune recenti iniziative "digitali" della Pontificia Facoltà Teologica Teresianum, l'università fondata dal nostro Ordine. La prima è la visita virtuale della stessa, che si può effettuare seguendo questo collegamento.

La seconda è un corso di Teologia spirituale online, che "intende offrire una formazione di base nell’ambito della Teologia Spirituale per favorire l’approfondimento della vita spirituale e la capacità di testimoniarla. La formazione è pensata per un pubblico ampio – laici, sacerdoti e consacrati – e desideroso di approfondire la vita spirituale in ambito cristiano e alla luce dei Santi". Qui maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di svolgimento e di iscrizione.

Infine segnaliamo il canale youtube della Facoltà, tramite cui è possibile vedere ed ascoltare le conferenze e gli incontri ospitati nell'Istituto, quali ad esempio gli interventi dei relatori della recente Settimana di spiritualità, giunta quest'anno alla 58° edizione, avente come tema "L’Esodo oggi. Riflessioni e proposte per una Chiesa in uscita".